Oggi a Capri, nella Sala Consigliare del Municipio di Capri, si è svolta la presentazione della nuova società sportiva Racing Capri. 

Nell'occasione, il sindaco Marino Lembo  ha portato il suo saluto al presidente Morris Pagniello e al famoso calciatore Fernando Morientes.

Ex Campione di Liverpool, Real Madrid e della nazionale Spagnola, Morientes si accinge ad iniziare una nuova e importante avventura e lo farà in Italia.

Un progetto ambizioso che ha come obiettivo quello di appassionare non solo la comunità caprese, ma tutto il territorio italiano.

Morris Pagniello, proprietario di Genova International School of Soccer, accademia di calcio giovanile che conta più di 20.000 ragazzi in tutto il mondo, tra Europa, Australia e Stati Uniti, vanta un’importante collaborazione con Fernando Morientes, il quale ricoprirà la figura di Direttore Tecnico dell’Accademia del Racing, che insieme a Genova International School of Soccer sarà un trampolino di lancio per i giovani calciatori capresi e campani.

A presentare questo progetto ambizioso oltre a Morris Pagniello e Fernando Morientes, sono intervenuti il direttore sportivo Enzo Vito, l’allenatore Alfredo Pollio e il direttore generale del club Ciro Pescina.

Al termine della presentazione il club ha ricevuto il saluto del sindaco Marino Lembo, al quale Fernando Morientes ha consegnato la divisa da gioco del neonato Racing Capri.

Inizia una nuova avventura
Racing Capri, in attacco arriva Domenico Ronga